Dimagrante // Recensioni PhenQ Italia

Qualche mese fa, ho deciso di perdere peso (5 kg in totale) per sentirmi meglio con me stesso. Un caro amico mi ha quindi consigliato di testare le pillole PhenQ. All’inizio scettico, la mia amica, che aveva provato queste compresse per 2 mesi, mi ha convinto a provarle. Va detto che PhenQ ci aveva camminato da quando aveva perso 5 chili in 1 mese. Alla luce di questo effetto positivo, ho quindi deciso di provare anche l’esperimento!

Soprattutto quando ho visto che c’era un Garanzia di rimborso entro 60 giorni, Mi sono detto, cosa sto rischiando? Proverò quindi se non funziona lo rispedirò.

1 ° giorno: l’inizio della mia esperienza

Come ogni mattina, facevo la mia solita colazione: un tè, due toast, un succo d’arancia e un kiwi. Ma per la prima volta, quella mattina, ho dovuto prendere una capsula PhenQ aggiuntiva. All’inizio, il suo gusto un po ‘speciale mi ha sorpreso. Così l’ho ingoiato con il mio bicchiere di succo d’arancia per diffondere il gusto. Poi sono andato a lavorare come tutti i giorni. In generale, verso le 10, ho una piccola merenda, ma quel giorno non volevo particolarmente.

Intorno alle 12:30, ora di pranzo colpita. Così ho mangiato un filetto di pesce (salato) con riso e verdure al vapore. Se la porzione era la solita, ho avuto qualche problema a finire il mio piatto.

Ileffetto saziante di PhenQ mi aveva quindi calpestato, e questo, dal primo tablet. Ad essere sincero, non mi aspettavo di avere effetti immediati.

A mezzogiorno, ho preso una capsula PhenQ, come indicato nel dosaggio raccomandato. Ho quindi continuato la mia giornata e quando è arrivata la sera, la sensazione di fame di solito non era particolarmente presente. Nonostante tutto, ho mangiato un’insalata con verdure crude e yogurt bianco per non andare a letto affamato.

Primo giorno con PhenQ: qual è la mia valutazione?

Nonostante stia usando PhenQ da poche ore, posso ancora fare una valutazione iniziale di questo rimedio. Come puoi vedere, sono stati notati alcuni cambiamenti. Ecco la mia opinione su PhenQ dopo il mio primo giorno:

  • PhenQ riduce chiaramente l’appetito : Dopo aver fatto colazione la mattina, non ho avuto fame durante la mattina. All’ora di pranzo, ho mangiato un pasto equilibrato, ma ho avuto qualche problema a finirlo nonostante le porzioni ragionevoli.
  • io no mai sentito stanco e non sono stato colpito durante il giorno.
  •  

Giorno 2: l’effetto di soppressione dell’appetito è ancora lì

Per questo secondo giorno, ho preso PhenQ con la mia solita colazione (tè, panini, succo d’arancia e frutta). Anche lì, durante la mia mattinata di lavoro, non ho mai avuto fame, non ho fatto la solita merenda e quando sono andato al tavolo intorno alle 12:30, il mio stomaco non piangeva la fame.

Quel pomeriggio ho preso la mia seconda tavoletta PhenQ e ho mangiato carne con pasta e yogurt. Anche lì ho avuto qualche problema a finire il mio pranzo. L’effetto di soppressione dell’appetito di PhenQ è quindi reale e funziona davvero su di me!

Nel pomeriggio non mangiavo niente e la sera cenavo con un’insalata di pomodoro, un filetto di pollo e una salsa di mele fatta in casa. Ho avuto difficoltà a finire il mio pasto.

Recensione di questo secondo giorno con PhenQ

  • Ileffetto soppressore dell’appetito è presente. Con PhenQ, non faccio più uno spuntino al mattino e uno spuntino al pomeriggio.
  • La fatica non si fa sentire.
  • io sono in buona forma.
  • Il mio sonno non è disturbato.
  •  

3 ° giorno: da 2 a 1 compressa al giorno

Alla luce degli effetti di PhenQ nei primi due giorni, ho deciso di ridurre il numero di compresse a uno al giorno. Perché ? Molto semplicemente, perché volevo sapere se una capsula potesse essere sufficiente per ridurre il mio appetito (e che tra l’altro mi avrebbe risparmiato alcuni risparmi ^^). Quindi ho preso PhenQ al mattino a colazione.

Quel giorno, non stavo lavorando (sono nel 4 ° / 5 °). Quindi ho fatto i miei affari e durante la mattina non ho mai pensato di mangiare. La capsula ha quindi avuto il suo solito effetto. Quando sono arrivato al tavolo intorno alle 13, non volevo particolarmente mangiare. La fame non c’era, ma avevo ancora un’insalata con verdure e un pezzo di torta di mele. Nel pomeriggio, sono andato per la mia nuotata settimanale di due ore. Subito dopo, non ho fatto uno spuntino, non ci ho nemmeno pensato. Intorno alle 20:00 Ho cenato. Non avevo fame, ma il mio appetito era normale. Quindi ho mangiato di più piacere rispetto ai due giorni precedenti. Ed è stato un piacere!

3 ° giorno con PhenQ: il bilancio

  • Con una capsula PhenQ al giorno, la sensazione di fame non è necessariamente lì per pranzo, ma la sera provo più piacere nel mangiare.
  • Sono più energico e dinamico.

Giorno 4 a 7: continuo con 1 compressa al giorno

Con 2 capsule di PhenQ al giorno, la sensazione di fame non era presente per pranzo e cena. Il terzo giorno di utilizzo e fino alla fine del pacchetto PhenQ, ho deciso di continuare con un tablet al giorno. In effetti, il dosaggio indicato sulla confezione, 2 capsule al giorno, non mi corrispondeva. Mentre provavo PhenQ, volevo sicuramente perdere peso, ma non volevo provare più piacere mentre mangiavo.

Giorno 25: -5 kg ​​visualizzati sulla bilancia!

Dopo 25 giorni, ho deciso di tornare sulla bilancia per vedere i miei chili persi. Quale non è stata la mia sorpresa: -5kg ! Certo, sapevo di aver perso peso, perché da quando ho iniziato PhenQ, mangio meno, ma ero ben lungi dall’immaginare di aver perso 5 kg! Obiettivo raggiunto in 25 giorni, non avrei bisogno di chiedere la garanzia soddisfatta o rimborsata proposta da PhenQ e questo è tanto meglio

Qual è la mia valutazione generale di PhenQ?

Dopo aver provato PhenQ per 25 giorni, oggi posso dire che questa pillola ha avuto effetti positivi solo su di me e sul mio corpo. In effetti, sono riuscito a perdere il mio sovrappeso di 5 kg e, soprattutto, questo prodotto mi ha permesso di raggiungere semplicemente il mio obiettivo.

Con PhenQ, ho anche scoperto che il mio appetito si era ridotto. Le porzioni erano più piccole, ma il vantaggio era che mangiavo tutto. Quindi non mi sono mai privato. I miei 5 kg in più potrebbero quindi essere persi senza alcuno sforzo da parte mia.

Per me, prendere una compressa al giorno è stato sufficiente. Tuttavia, ciascuno nessuno è diverso. Per alcuni, possono essere necessarie due compresse al giorno per perdere chili in eccesso. Tuttavia, non superare mai il dosaggio raccomandato.

Oggi ho quindi raggiunto il mio peso ideale grazie a PhenQ. Anche se all’inizio sono davvero scettico, sono davvero felice di aver osato fare il grande passo !!

Post A Comment